An oasis of peace located in the wonderful scenery of the Conero Park, a stone's throw from the fantastic beaches of the Bay of Portonovo

The Seebay Hotel is a location suitable for organizing all types of events, from the smallest to the largest, both in summer and in winter.

Its privileged position allows you to work immersed in the beauty of the surrounding nature, being able to take advantage of the large outdoor spaces available, the large private parking with more than 100 seats and modular interior spaces equipped with all the necessary equipment for business meetings of all kinds and sizes. DISCOVER OUR SOLUTIONS

AUDITORIUM

CAPIENZA DI 270 POSTI

L’Auditorium è la sala congressi più grande dell’hotel. Grazie alla sua struttura ad anfiteatro assicura una ottima visuale a tutti gli ospiti. La sua capienza è di 270 posti a disposizione fissa, con comode poltroncine con ribaltina a scomparsa ed è dotata della più moderna tecnologia con amplificazione e sala regia con postazioni per interpreti.

SALA CHIESETTA

CAPIENZA DI 70 POSTI

Per i meeting di medie dimensioni è utilizzabile la Sala Chiesetta, con la possibilità di disporre le sedie a platea, per un massimo di 70 posti, attraverso banchi per un massimo di 35 posti o a ferro di cavallo con tavolo ad “U”, per un massimo di 30 posti.

SALA TORRE

CAPIENZA DI 20 POSTI

La Sala Torre, con il suo tavolo unico centrale, può ospitare fino a 20 persone ed è adatta per incontri di piccole dimensioni, conferenze stampa o meeting dirigenziali.

Per necessità ulteriori di spazio, è a disposizione il grande salone polifunzionale di oltre 240 mq, utilizzabile, oltre che come sala banqueting, anche come sala aggiuntiva per congressi e grandi eventi, o come spazio per le trasmissioni in filodiffusione e per la realizzazione di eventi espositivi. Nel periodo invernale, la Sala Ristorante e il Salone Polifunzionale possono ospitare pranzi e cene di lavoro fino a 400 persone, mentre d’estate è possibile usufruire anche del suggestivo spazio del Parco degli Ippocastani, immerso nel verde.